Le Esperienze Difficili e la tua Fiducia nella Vita. Metodo Marina Chincherini.

0 Flares 0 Flares ×

Le esperienze difficili e dolorose nella vita accadono solo perché tu conosca la tua capacità di superamento, accettazione, fiducia in te stesso e nel Divino. Ricorda che le esperienze difficili non durano molto. Se così fosse è perché lo vuoi tu. La fai perdurare a lungo tu di tua responsabilità perché non vuoi capirla o accettarla.

Anche in caso di perdita di una persona cara se tu ti rendi conto di essere un essere infinito e che vi rincontrerete la sofferenza puo’ cessare.

Ogni esperienza difficile o no, porta sempre un po’ di più. Porta nuova coscienza, porta a galla le cose che devi superare, fa emergere paure sepolte.

Ogni momento difficile è un momento straordinario per la tua anima. Quindi vivilo pienamente, nella gioia, nella pena, nella difficoltà ma con FIDUCIA sapendo che NULLA E’ DEFINITIVO O TERRIBILE che tu non possa superarlo.

NELLA TUA VITA NON TI SARA’ PRESENTATO NULLA DI CIO’ CHE TU NON PUOI ACCETTARE, TOLLERARE, SUPERARE.

Devi lavorare su te stesso, sulle tue emozioni, per poter essere centrato ed equilibrato in modo che hai la giusta fede nelle tue qualità e capacità per poter superare le difficoltà e credere nella vita e in te stesso.

Ricorda che sopra di te ci sono degli Esseri che ti proteggono e ti aiutano. C’è sempre una soluzione positiva e un aiuto insperato se ci credi: da altre persone o da energie invisibili nell’Universo.

OGNI VOLTA CHE SEI IN UN MOMENTO DIFFICILE SAPPI CHE NEL MOMENTO GIUSTO ARRIVA UN AIUTO INSPERATO.
DEVI AVERE FEDE.

“ Quando la fiducia è completa, nel tuo divenire ma anche nel tuo benessere, quando hai fiducia che nulla di sgradevole puo’ accaderti, nulla di catastrofico puo’ sconvolgerti, che sei in salute e la malattia non ti tocca, quando sei in questo stato mentale, ti mettete effettivamente al riparo da molte esperienze difficili che non hanno più bisogno di presentarsi a te.”

Spesso le esperienze difficili ti si presentano perché tu possa renderti conto del grado di fiducia che hai in te stesso e nella vita. Se hai sempre fiducia che a livello professionale arriverai al successo, che non avrai nessun problema di salute, ne materiale, né lavorativo, tutto si realizzerà nello stato d’animo in cui pensi.

Se hai fiducia totale nell’amore profondo di coloro che ti circondano, non dovrai mai temere che ti manchi il loro affetto. Se hai fiducia profonda che la tua salute è perfetta non avrai mai bisogno di chiamare il medico.

FIDUCIA E PAURA SONO OPPOSTI

LA PAURA E’ UN FRENO CHE APRE PORTE CHE NON DOVRESTI PIU’ APRIRE.

SE DIETRO LA FIDUCIA DELLA MENTE SI NASCONDONO PAURE E DUBBI, NON SARA’ UNA FIDUCIA REALE.

d7b692d38c869eb67d4a4c5b06c65d22

Tu puoi influenzare positivamente coloro che ti circondano solo  con la tua presenza e la tua energia anche senza parlare se sei in fiducia. Perché ciò accada devi avere una fiducia nel cuore, la fiducia che tutto cio’ che accade merita la tua gratitudine. Se ti sembra troppo bello per essere vero vuol dire che ancora non ti fidi. Rifiuti ancora cio’ che la vita ti offre!

CON LA FIDUCIA NEL CUORE E LA FEDE IL TE STESSO, E NELL’UNIVERSO E SU TUTTO L’AIUTO CHE PUOI RICEVERE NELLA VITA, I MIRACOLI POSSONO SUCCEDERE A TE ED AI TUOI CARI PER QUANTO DIFFICILE SIA STATO PROGRAMMATO IL TUO CAMMINO.

Troppo spesso la tua mente ha fiducia ma non il tuo cuore. Ti hanno detto così a lungo che non puoi farcela e che non hai capacità che ora anche tu ci credi. Non hai più fiducia nella tue possibilità e sei imprigionato nei tuoi limiti.

SE CAMBI LA TUA FREQUENZA VIBRATORIA ATTRAVERSO LA FIDUCIA ASSOLUTA, L’AMORE E LA FEDE PER LEGGE DI RISONANZA LA VOSTRA FREQUENZA PUOI CAMBIARE LA VOSTRA VITA E DI CONSEGUENZA DI QUELLI CHE VI CIRCONDANO.

NON PUOI CAMBIARE IL DESTINO DI CHI AMI ma cambiando cio’ che tu sei puoi cambiare chi ti sta vicino e contribuire alla sua stessa elevazione.

PIU’ TU PENSI A QUESTA COSCIENZA DIVINA CHE E’ IN TE, PIU’ COMPRENDI QUESTO “IO SONO”, CON FIDUCIA TOTALE E FEDE, PIU’ QUESTA POTENZA AGIRA’ E COMPIRA’ MIRACOLI IN TE ED INTORNO A TE.

Devi imparare a disimparare tutti i limiti che ti hanno insegnato.

Ti tengono in una prigione mentale di limiti e paure. Ti bloccano e ti tolgono fiducia. Sono convinzioni mentali e dubbiose. Fin dalla nascita ti vengono insegnate anche dai tuoi genitori che a loro volta sono stati educati così. Sappi che puoi liberarti da tutto questo. Da tutti gli insegnamenti sbagliata, dai blocchi che ti ostacolano.

SPALANCA LA PORTA DELLA VITA PULENDO TUTTO CIO’ CHE IL TUO INCONSCIO E SUBCONSCIO HA REGISTRATO E IMMAGAZINATO. OCCORRE: ATTENZIONE, FEDE, FIDUCIA, PORTARE CERTEZZA A CIO’ CHE SEI.
SCOPRI TE STESSO E LA TUA IMMENSA CAPACITA’ CON GRANDE UMILTA’.
E REALIZZERAI LA TUA PARTE DIVINA AL MOMENTO PROPIZIO.

Sperimenta lo Shiatsu come strumento di consapevolezza e crescita personale per il tuo cammino verso la fiducia totale.

(Fonti: “ll Gioco della Vita” di Florence Scovel Shinn)

Immagine3

RICEVO A:
-GARDA VR Piazzetta Calderini 1 
-RIVA DEL GARDA TN via Monte Oro 5/b
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini
Visita il mio Canale youtube

prenota2

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova subito il tuo benessere psico-fisico!

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×