Il Metodo MC

Stress, ansia e frenesia della vita moderna hanno portato l’uomo a non trovare più il tempo
per prendersi cura di se stesso.
L’uomo d’oggi non è più capace di vivere pienamente e la sua libertà è messa sempre più a repentaglio.
Siamo imprigionati negli impegni quotidiani: si presta più attenzione al fare un tagliando dell’auto piuttosto di concedersi il tempo per sé stessi.
Abbiamo bisogno di una soluzione per riprenderci il diritto di vivere una vita equilibrata e pacifica.

IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE OGGI PUOI FARE E’ SU TE STESSO

IL METODO MARINA CHINCHERINI

frutto di anni di ricerca e dedizione al servizio del benessere totale della persona si basa sul binomio TRATTAMENTO + EDUCAZIONE e consiste in:

TRATTAMENTO SHIATSU E TRATTAMENTO OLISTICO TECNICHE INTEGRATE MMC
per riattivare la naturale capacità di auto guarigione dell’individuo e ristabilire così uno stato globale di salute a livello psico-fisico ma anche sociale/relazionale ed ambientale.

L’EDUCAZIONE ha come obiettivo la divulgazione tecniche per il mantenimento della salute ed è suddivisa in:

  • CORSI DI FORMAZIONE IN TECNICHE DI MASSAGGIO E OLISMO
  •  TECNICHE CORPOREE di STRETCHING/YOGA DEI MERIDIANI, AUTOMASSAGGIO, CONSAPEVOLEZZA
    sono pratiche che hanno come obiettivo il riequilibrio e la liberazione dell’energia vitale. 
Permettiti ti amarti!
Il tuo benessere dipende da te.

prenota un trattamento

“IL METODO MARINA CHINCHERINI MMC È ricerca e dedizione e soprattutto si basa sulla volontà di contribuire al miglioramento della vita. Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) la salute è equilibrio fisico, mentale e sociale (aggiungerei spirituale) e quindi non solo assenza di malattia. Da qui nasce il MMC che vuole essere una risposta olistica per portare armonia alla persona nella sua interezza corpo mente spirito. Nell’antichità erano gli sciamani nei villaggi ad occuparsi di curare le malattie sostenendo che la persona perdeva lo stato di salute perché si allontanava dall’armonia con la natura e il creato. Quindi era necessario riconciliare l’uomo con l’ordine universale della vita affinchè ritrovasse il benessere. Oggi giorno è saggio ricorrere opportunamente a rimedi naturali in quanto la loro efficacia è riscontrabile per migliorare la salute e a scopo preventivo. Le mani e il senso del tatto, inoltre, attraverso il massaggio e i trattamenti di manipolazione corporea sono i più tradizionali mezzi, fin da quando nasciamo, per amplificare la sensazione di benessere, permettono di rilassarsi, rilasciare tensione, alleviare disturbi e stati dolorosi. Non a caso il tatto è la “madre di tutti i sensi” in quanto si sviluppa per primo già nell’embrione ed è l’unico senso senza il quale non si può vivere. In psicologia viene anche considerato come “il seme dell’empatia”. Ti invito a sperimentare tu stesso quanti benefici puoi ottenere affidandoti ad un professionista. Prenditi cura di te fin da ora. Contattami.”

m_m_c_-40

RICEVO A:
-CAVAION VERONESE VR via Pozzo dell’Amore 7.
Su appuntamento.
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini
Visita il mio Canale youtube  

Richiedi informazioni

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Eventuali richieste e domande

Ho letto e accettato l'informativa privacy.