Come nasce il Trattamento/Massaggio

0 Flares 0 Flares ×

SCELTE CORAGGIOSE: AMI DAVVERO IL TUO CORPO? TI INVITO,
FACCIAMO RIAFFIORARE INSIEME LA NOTRA AUTENTICITÀ

COME NASCE UN TRATTAMENTO/MASSAGGIO OLISTICO

Sì, lo so. Sicuramente è capitato anche a te o ti trovi in quella fase della vita in cui proprio non riesci a stare nei tuoi panni, nel tuo corpo. Ti ho raccontato nella mia biografia  che anch’io da ragazzina non ero fisicamente negli schemi che la danza classica mi imponeva.

Vedi se vuoi davvero stare bene, la primissima cosa che è proprio necessario tu inizi, ora, a fare è

VOLERTI BENE!

Questo è il primo passo!
Prova adesso. Chiudi gli occhi ed esclama: IO MI AMO!

ee8f8553dd7007833778fec77624ee67

Ok, molto bene! Ora facciamo riaffiorare insieme la nostra autenticità. Grazie al Trattamento/Massaggio Olistico scoprirai la bellezza, l’armonia e la forza racchiusa in te! Ti racconto come nasce un trattamento olistico.

L’UNIVERSO NON HA IL SENSO DELL’UMORISMO

Ricorda che quanto ti definisci con fierezza utilizzando frasi simili a queste:
“Io sono una persona molto riservata”,
“ Io non potrei mai essere così esuberante”
“ Io sono fatto così e non so che farci”,
“Non posso farcela”,
“Non sono abbastanza bello, bravo, intelligente”
“Sono sempre il solitito”

Stai gettando via LA POSSIBILITÀ DI RISVEGLIARE DELLE ENERGIE IN TE CHE SONO UN POTENZIALE IMMENSO IN ATTESA DI EMERGERE PER LA TUA PIENA REALIZZAZIONE. ESPRESSIONI DEL GENERE BLOCCANO LA TUA ENERGIA.

La salute non è solo assenza di malattia. Essere in salute significa fluire, accogliere, accettare, trasformare, rinascere e sentirsi sempre in ottima forma, in armonia e pieni d’amore…

L’amore è armonia, anche in disaccordo.

Ogni vola che diciamo qualcosa lo attiriamo a noi anche se lo diciamo scherzando. È importante ricordare che espressioni come “non ci riesco” e/o “non posso” richiameranno a noi esattamente questa realtà.

ARIA DI NUOVO

Per far entrare il nuovo nella nostra vita dobbiamo fare spazio… Impara l’arte del creare lo spazio per accogliere le novità che la vita ha da offrirti… Dai, prendi atto e lasciamo andare ciò che non ci serve più: realizzeremo così la possibilità di attrarre cose nuove,
nuove esperienze, persone, situazioni… un nuovo modo di vivere creativo, nel rinnovamento, nel flusso di ciò che va e di ciò che viene e, soprattutto, scacciamo la paura ed apriamoci alla curiosità dell’inatteso ed inaspettato. La vita può sorprenderci e ci regala sempre ciò di cui abbiamo bisogno

L’ENERGIA DEL TRATTAMENTO OLISTICO

È come una musica fatta di movimenti, e in certi casi di suoni, di fusione di tocco-respiro-strumenti sonori-uso della voce… Il tutto si fonde, si rimescola e ricrea, ogni elemento si trasforma nella fusione con ogni altro elemento utilizzato e alla fine ne deriva un’unica creazione formata da tante note … Ecco come tante note che compongono una canzone… Ogni volta la canzone è unica e spontanea. Lo scopo è che tu possa lasciare che l’esperienza si manifesti e ci guidi per realizzare un movimento, un contatto, che permetta di trasformarci e di ricevere il tipo esperienza di cui abbiamo bisogno in quel momento per trovare delle risposte alla vita,  per il benessere del corpo, per risvegliare nuovi punti di vista e per la comunicazione mente-corpo-spirito in modo che siano in armonia e allineati tra loro così da CREARE LA VITA CHE DESIDERI!

COME NASCE UN TRATTAMENTO OLISTICO

Trattamento olistico è un termine generico per indicare qualcosa che in realtà va oltre al fatto di essere un semplice trattamento, come un massaggio.
Ti accorgerai che è un’esperienza ed è un’esperienza unica che si crea e prende forma nel momento in cui si realizza. Infatti è sincronico: l’intenzione e la creazione del tocco avvengono simultaneamente, superando il concetto di tempo e spazio. È un’esperienza che ogni volta è unica, diversa e irripetibile perché ogni volta io sono unica e unica è la persona che lo riceve, il dare e il ricevere si annullano perché accadono insieme entrambi, simultaneamente. È qualcosa di talmente creativo e dinamico che non si può definire con un nome a priori: sarebbe come voler dare un nome a qualcosa che ancora non esiste… Lo chiamo ‘trattamento olistico’ semplicemente per rispondere alla nostra esigenza mentale di definire le cose. Quando verrai a sperimentare con me sentirai proprio che il trattamento prende forma man mano che accade, in modo spontaeo. La cosa particolare e speciale che sento durante il trattamento è che tramite il tocco il tuo corpo mi parla e io semplicemente rispondo a ciò che mi dice. Posso dirti che il trattamento che offro si muove prima di me. Sì, in qualche modo è lui che sceglie me… non viceversa… e l’ispirazione deriva proprio da te che lo ricevi. Sarai tu a chiamare e determinare lo svolgersi dell’esperienza di cui hai bisogno. Io mi muovo seguendo quast’onda di energia e di fantasia che mi detta le mosse, il ritmo, gli strumenti da usare.

CONTATTAMI PER UN INCONTRO CONOSCITIVO E VALUTEREMO INSIEME IL MIGLIOR PERCORSO PER IL TUO BENESSERE.
Trattamento  SHIATSU  e i CORSI di TECNICHE CORPOREE CON LO STRETCHING/YOGA DEI MERIDIANI, IL RISVEGLIO ENERGETICO E LA MEDITAZIONE, inoltre CORSI DI MASSAGGIO OLISTICO.
Ti aspetto a Riva del Garda TN presso studio osteopatico Tagliasacchi via Monte Oro 5/b, Garda VR presso studio privato, Verona presso Club Line viale del Lavoro 33. Per conoscere le date dei CORSI  e gli EVENTI visita la pagina Facebook Metodo Marina Chincherini
Per conoscermi meglio visita la mia pagina Facebook Marina Chincherini

prenota2

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova subito il tuo benessere psico-fisico!

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

È bellissimo sentire il coraggio delle persone
che decidono di prendere in mano la loro vita,
con responsabilità e che VOGLIONO CAMBIARE
per stare bene e abbandonare vecchi schemi.
Aprirsi al nuovo può spaventare…
È sconosciuto, ma necessario per vivere…
Le persone che vengono a ricevere un trattamento osano la svolta…
Sono pronte e la vita risponderà.
Bellissimo, grazie.
Marina Chincherini
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×