Esprimere il proprio Disegno Divino nella vita. Metodo Marina Chincherini

0 Flares 0 Flares ×

RICORDA CHE ESPRIMERE IL PROPRIO DISEGNO DIVINO SIGNIFICA REALIZZARE LA PROPRIA MISSIONE NELLA VITA

Hai mai pensato che tu, proprio tu, sei l’unica persona in grado di realizzare perfettamente il tuo scopo divino, la missione che tu e solo tu puoi compiere, nessuno meglio di te… il tuo posto nel mondo e nell’universo esiste. Devi solo rendertene conto. La Mente Divina attende solo che tu capisca.

OGNI COSA CHE TU INTENDI REALIZZARE, PERCHE’ SI POSSA CREARE, E’ NECESSARIO PRIMA CHE TU VEDA L’IDEA NELLA TUA IMMAGINAZIONE PRIMA CHE SI MANIFESTI.

3d64f50ce4f1a6f1bcd59f2f8ac024f6

Il primo passo è affidasi al divino in modo che tu, essere umano, possa trovare dentro di te quello che è il tuo compito. Puo’ essere che per ora nemmeno lo immagini. Impara a chiedere nel modo giusto, e ti sarà dato. Recita questa frase con sicurezza:

SPIRITO INFINITO, APRI LA STRADA AFFINCHE’ SI MANIFESTI IL DISEGNO DIVINO  NELLA MIA ESISTENZA; CONSENTI CHE IL GENIO DENTRO DI ME VENGA ORA LIBERATO; FAMMI VEDERE CHIARAMENTE IL PROGETTO PERFETTO.

Il progetto perfetto include: salute, amore, ricchezza, espressione totale di se stessi: questa è l’unica combinazione per essere felici.

Il Disegno Divino prevede questa realizzazione solo che tu te ne sei allontanato. Quando tu nella tua vita decidi di realizzarti e inizierai a chiedere questa realizzazione avvengono immediatamente grandi cambiamenti:  vecchi schemi si rompono e nuovi li sostituiscono. Non conosci mai la fatica ma tutto diventa un gioco, fluisce. Ognuno ha un modo perfetto di esprimere la propria persona: non esistono stereotipi. Per esempio una donna pu’ realizzarsi nella famiglia e un’altra no. Il Disegno Divino non ha condizionamenti.

IMPARA A VEDERE TE STESSO/A NELL’ATTO DI RAGGIUNGERE UN GRANDE RISULTATO. IMMAGINA, CREA L’IDEA. ATTIENITI SENZA VACILLARE. IL FOCUS E’ IMPORTANTISSIMO NON DISPERDERE ENERGIA IN COSE INUTILI.  MA FOCALIZZATI. CIO’ CHE L’UOMO CREA LO STA CERCANDO.

Ricorda sempre che non puoi imporre la tua volonta’ sul Disegno Divino. Devi comprendere che LE COSE AVVENGONO A MODO SUO, NON A MODO TUO. SIA FATTA LA TUA VOLONTA’, DI DIO, NON DELL’UOMO. Metti da parte il tuo ego e impara l’umiltà.

Così ti libererai dalla schiavitù e ti realizzerai. Sono dolori per l’uomo che, se pur riconoscendo il suo talento, missione, non lo utilizza e non lo realizza. Ne deriva grande sofferenza. Cio’ che ti blocca è la paura.  Causa la paura non riesci a far operate Dio tramite te. Può accadere che ti arrivi un insuccesso se ti affidi a te stesso, alla tua personalità invece che all’intelligenza divina. Se sei troppo sicuro di te. Ricorda : “ a modo Suo” non tuo. Ricorda che devi riconoscere ed esercitare ovunque la presenza di Dio. Riconoscilo in tutti i modi. Tutto è perfetto. Un incidente puo’ significare un punto di svolta.

A MODO MIO, NON A MODO TUO. E’ L’ORDINE DELL’INTELLIGENZA DIVINA. SPESSO OCCORRE RIMANERE IMMOBILI NON AGIRE. TROVA LA CALMA CHE E’ LA FORZA PERCHE’ CONFERISCE AL POTERE DIVINO UN’OPPORTUNITA’ DI PERVADERE L’UOMO, PER VOLERE E PER FARE A SUO PIACIMENTO.

Occorre umiltà, non attività, non interventismo, passività ricettiva.  E il Disegno Divino potrà fluire attraverso te come se tu fossi uno strumento di Dio. La rabbia offusca le visioni, avvelena il sangue, è fonte di malattie e provoca decisioni sbagliate che conducono al fallimento.  Tutto cio’ che non rientra nella Fede è dannoso. Paura, rabbia, preoccupazionie: ti allontanano dalla fede e dal tuo Disegno.  

L’UOMO E’ DIO SPAVENTATO. L’UOMO SUPERA LA PAURA QUANDO LA AFFRONTA. LA SUPERA AVVICINANDOSI A CIO’ CHE TEME.

AFFERMA: NELLA MENTE DIVINA C’E’ SOLTANTO COMPLETEZZA. PERCIO’ IL MIO LAVORO E’ PERFETTO, LA MIA CASA SPLENDIDA, LA MIA SALUTE ECCELLENTE!

2fbfc130b100a5ed32899d5f52da9eab

Tutto esiste nel piano invisibile della Mente divina. Qualsiasi cosa chiediamo esiste già nella sua energia. Sono tutte idee registrate. Quindi devi ringraziare per aver già ricevuto sul piano invisibile e e fare preparativi attivi per ricevere sul piano visibile.

QUANDO L’UOMO CHIEDE, CREDENDO, RICEVE, PERCHE’ DIO HA I SUOI CANALI. AFFERMA: SONO PIENAMENTE PREPARATO PER IL PROGETTO DIVINO DELLA MIA ESISTENZA.

Alcune persone sono molto abili nel dare, ma non nel ricevere. Bloccano così tutti i canali dell’energia del ricevere. Ricorda: LIBERAMENTE HAI DATO, LIBERAMENTE RICEVERAI. Molti donano allegramente ma ricevono male. C’è sempre un equilibrio tra dare e ricevere. Anche se l’uomo deve donare senza aspettare nulla in cambio, viola la Legge se non accetta il ritorno che gli giunge; perché  tutti i doni provengono da Dio e l’uomo non è altro che uno strumento. Non si dovrebbe mai nutrire un pensiero di indigenza riguardo a chi dona. Se in passato non hai saputo ricevere, deve saper oggi ricevere anche un francobollo se le viene dato: aprire i canali del ricevere.

 

DOVE SI RISCONTRA UN EFFETTO VI E’ SEMPRE UNA CAUSA. IL CASO NON ESISTE. L’UOMO SI INCARNA SULLA TERRA PER  COMPIERE IL PROPRIO DESTINO. DA QUI NASCE LA SUA LIBERTA’ ED ENTRA NELLA GIOIA

Fonte “Il Gioco della Vita” di Florence Scovel Shinn

Lo Shiatsu è uno strumento di consapevolezza e crescita personale per sviluppare il proprio potenziale e conoscere sè stessi.
Sperimentalo, ti aspetto!

RICEVO A:
-GARDA VR Piazzetta Calderini 1 
-RIVA DEL GARDA TN via Monte Oro 5/b
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini
Visita il mio Canale youtube

prenota2

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova subito il tuo benessere psico-fisico!

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×