Ti svelo il Segreto della Realizzazione.

0 Flares 0 Flares ×

TI SVELO QUAL’È L’OSTACOLO AL RAGGIUNGIMENTO DELLA TUA COMPLETA REALIZZAZIONE

L’EQUILIBRIO DEI FLUSSI ENERGETICI NEL TUO CORPO È LA CHIAVE PER CREARE LA VITA COME TU LA VUOI E PER MANTENERTI IN OTTIMA SALUTE: NOI SIAMO CORPO-MENTE E SPIRITO

Come pensi di godere di ottima salute e creare la vita che desideri
se le tue energie non sono in equilibrio?
Lo sapevi che tutto ciò che esiste nella tua vita è presente
prima di tutto in te a livello energetico?

Buone notizie quindi. Tu sei l’unico ideatore della tua vita, l’artefice del tuo stato attuale e futuro, ma anche della tua disfatta! Smetti di auto-sabotarti dunque. Il Metodo MC parte dal tuo stato energetico! Cambia la tua energia, trasformala, e trasformerai la tua vita! Come?

e0160dd16d41b5f797d8ea3666055144

MEDIANTE IL CONTATTO.

Con il trattamento/massaggio olistico, già dopo la prima seduta sei più consapevole del tuo corpo e riprendi in mano la tua salute e con essa la tua realizzazione personale!

L’ENERGIA DEGLI ELEMENTI E IL RIEQUILIBRIO ENERGETICO

Tutto ciò che esiste in natura, compreso l’essere umano, può essere riassunto in movimenti energetici: ACQUA, LEGNO, FUOCO, TERRA, METALLO Questi elementi si riconducono a dei flussi energetici, presenti anche nel nostro corpo. DA QUI TI SVELO LA RICETTA PER OTTENERE UNA SALUTE PERFETTA E DURATURA: La nostra piena realizzazione, sia nel campo fisico intesa come salute e successo personale che in quello spirituale, può avvenire solo se questi elementi si trovano in stato di equilibrio seppur in movimento. La salute non è solo assenza di malattia e dolore, è dormire bene, svegliarsi di buon umore e carichi, avere iniziativa, amare e sentirsi amati, avere il senso di cosa è bene e di cosa non lo è, dire la verità, essere creativi, sognare, aver fiducia Il Metodo che propongo e che prende il mio nome, Marina Chincherini, nasce dalla mia esperienza personale e creatività. Anch’io per raggiungere il mio obiettivo come operatrice olistica e realizzare il mio sogno nel cassetto, aiutare il prossimo al raggiungimento del benessere totale, mi sono messa in gioco in un percorso di equilibrio fisico e psichico.

Avevo capito che se non avessi sviluppato in equilibrio tutte le mie qualità mi sarei ritrovata  sempre e ripetutamente a fallire nei miei progetti, senza sviluppare la mia creatività.

Ti spiego: quando una delle nostre energie è in eccesso o in carenza ecco che ci auto-sabotiamo, falliamo. E il nostro fisico somatizza. Non riusciamo ad esprimere i nostri talenti e con essi il desiderio della nostra anima rimane bloccato, così nascono i primi segni di disagio che poi sfociano in malattia. Prenditi cura della tua anima.

Compresa questa legge fondamentale – salute e realizzazione uguale ad armonia degli elementi e dei flussi energetici interiori – iniziai il mio cammino di formazione nella pratica della meditazione e delle tecniche corporee. L’incontro con lo Shiatsu e i trattamenti/massaggi olistici mi hanno portato a mettere in pratica e a toccare con mano gli elementi energetici, nonchè a capire ed imparare a fluidificare ed armonizzare le resistenze energetiche nel mio corpo e nel ricevente. Da lì la svolta, che ora propongo anche a te:

PER LA TUA SALUTE: ENTRA IN CONTATTO CON TE STESSO E CON LE TUE ENERGIE! CONOSCI TE STESSO.

Ti accompagnerò in un percorso completo di rigenerazione ed equlibrio energetico mediante:

1. I TRATTAMENTI OLISTICI 

con cui sperimenterai l’effetto riequilibrante del tocco sul corpo (sia fisico che sottile). È il contatto fisico, infatti, che innesta il movimento energetico. L’energia è intelligente e in grado di riequilibrarsi. Io sarò solo un mezzo per attivare questo processo in te e da lì noterai come anche nella tua vita le cose cambieranno.

2. L’ elemento innovativo del mio metodo è l’EDUCAZIONE,

che non si limita a donarti il trattamento, ma ti guida verso la pratica : n vero e proprio strumento di trasformazione, semplice e potente grazie al quale saprai occuparti della tua energia autonomamente.

3. Se desideri poi approfondire ti propongo I CORSI DI MASSAGGIO

Se senti il desiderio di sviluppare la tua sensibilità, il tuo intuito, la tua capacità di percepire attraverso i tuoi sensi e di utilizzare le tue mani per sviluppare il senso di contatto ed unità, questo corso fa al caso tuo. Ti condurrò alla scoperta di un magico mondo fatto di: amore, cura, attenzione e percezione.

“ LE NOSTRE MANI SONO COLLEGATE AL NOSTRO CUORE”

Fin da tempi antichissimi “toccare” è considerato  un metodo per alleviare il dolore, per portare una sensazione di cura e amore.  Il tatto è un senso fondamentale nella crescita: per esempio i bambini hanno bisogno di essere toccati dalla madre per crescere equilibrati. Hai mai notato che non è possibile toccare senza essere a tua volta toccato? Infatti in questo senso il tocco ha una duplice prospettiva ed è per questo motivo che è considerato “speciale”. Il tatto è definito  “la madre di tutti i sensi” perché è il primo che si sviluppa già nell’embrione. Questi sono tutti i benefici che vieni a sperimentare con il contatto nel trattamento: quando ricevi un trattamento attraverso il tocco amplifichi il tuo senso di condivisione e fiducia, e ti senti ‘sostenuto’ dall’energia. Così ti apri alla vita con maggiore sicurezza.  E questo ti porta ad accedere ad una chiarezza mentale e ad una stabilità pisco-fisica in grado di aprirti le porte alla consapevolezza interiore e quindi al tuo successo!

Non solo:
Dal  punto di vista fisico il “toccare” o “essere toccati” con lo scopo di portare
amore e benessere permette di rilassarsi, rilasciare tensione, alleviare disturbi e molti stati dolorosi
al livello fisico e mentale (stati d’ansia, stress, dolori muscolari o difficoltà di movimento).

COME FUNZIONA IN PRATICA IL TRATTAMENTO?

Dal momento del nostro incontro già avviene una trasformazione tra me e te, le nostre energie si incontrano, la comunicazione tra noi crea una danza unica tra due che diventano uno. Parlando con te e capendo le tue problematiche o le tue esigenze ti offro il trattamento giusto per te.
Sarà la mia sensibilità e l’esperienza che ho acquisito che mi guideranno nel valutare di volta in volta quale tipo di strumenti e tecniche utilizzare per il tuo massimo beneficio.
Più di tutto, oltre le tecniche, utilizzerò quell’ingrediente di base senza il quale nessuna esperienza davvero evolutiva può accadere:

L’AMORE NELLE MANI, NEL TOCCO, NEL PRENDERSI CURA!
PERCHÈ È IMPORTANTE AGGIUNGERE LA PRATICA DELLE TECNICHE CORPOREE?

Con il trattamento ti apri al contatto con te stesso e al riequilibrio dei flussi energetici nel tuo corpo. Questo permette di alleviare stati dolorosi e tensioni. Ma non dimentichiamo che la vera medicina è prevenire. Quindi: aggiungendo la pratica delle tecniche corporee di Stretching dei Meridiani e di Benessere Con-Tatto da solo, con i tuoi cari, o durante i miei corsi ti prendi cura di te a più livelli. Sono una ricetta di prevenzione, di salute, di amore per se stessi, di ritrovato piacere di sentire il proprio corpo anche attraverso il contatto con l’altro. Accedi ad un nuovo livello di comunicazione: nel silenzio impari ad osservare e ad osservarti e ti accorgerai del panorama nuovo che si aprirà davanti a te fino a contattare la parte divina tua e di chi ti sta accanto.

CONTATTAMI PER UN INCONTRO CONOSCITIVO E VALUTEREMO INSIEME IL MIGLIOR PERCORSO PER IL TUO BENESSERE.
Trattamento  SHIATSU  e i CORSI di TECNICHE CORPOREE CON LO STRETCHING/YOGA DEI MERIDIANI, IL RISVEGLIO ENERGETICO E LA MEDITAZIONE, inoltre CORSI DI MASSAGGIO OLISTICO.
Ti aspetto a Riva del Garda TN presso studio osteopatico Tagliasacchi via Monte Oro 5/b, Garda VR presso studio privato, Verona presso Club Line viale del Lavoro 33. Per conoscere le date dei CORSI  e gli EVENTI visita la pagina Facebook Metodo Marina Chincherini
Per conoscermi meglio visita la mia pagina Facebook Marina Chincherini

QUANDO SI INIZIA?

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova subito il tuo benessere psico-fisico!

!

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

Il “Tocco” è Natura.
Il “tocco” è origine e destino:
la Mano è l’estensione del cuore
e strumento di amore,
il Corpo è estensione di Dio
e strumento di evoluzione.
Marina Chincherini
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×