Contattatevi di più e Parlate di meno. Ecco i tuoi 3 preziosi Amici nella Vita.

0 Flares 0 Flares ×

Caro amico… una riflessione che voglio condividere con te,

che nasce dalla mio percorso di formazione che mi ha portato oggi a credere nella massima importanza di TOCCARE E DI ESSERE TOCCATI per raggiungere un profondo contatto con la Vita.

3a1f39882bc75b0d5e41fc37fa42e169 PARLARE DI MENO:

una provocazione che vi invito a cogliere come uno spunto di riflessione. La parole spesso è un modo per allontanarci da noi stessi, dal nostro silenzio interiore sia che siamo soli sia che siamo in compagnia. Utilizziamo la parola come un mezzo per portarci “fuori” da noi, per esternarci a volte con comunicazioni superficiali e pettegolezzi.

RIMANI IN SILENZIO AD OSSERVARE, AD OSSERVARTI E AD OSSERVARE L’ALTRO.

Ti accorgerai di come un panorama nuovo si aprirà davanti a te fino a contattare la parte divina tua e di chi ci stà accanto.

CONTATTARE significa unione profonda, riconoscimento di Sé e del prossimo, significa entrare nel Sentire il Tutto che è Uno.

Mi spiego meglio…

la mia formazione attraverso lo shiatsu e la pratica del trattamento massaggio olistico che comprende anche tecniche di massaggio, mi ha permesso di sperimentare ciò che accade utilizzando proprio il contatto attraverso LA MANO, IL TOCCO.

I percorsi che vi propongo con le tecniche corporee  e lo Stretching dei Meridiani Energetici vogliono proprio farvi sperimentare e portarvi alla consapevolezza che semplicemente attraverso IL TOCCO, L’ASCOLTO, IL SILENZIO, LA PRESENZA, si può raggiungere.

Una tale espansione in uno stato di rilassamento e benessere che è fondamentale per portare CONSAPEVOLEZZA DI SE’ nella propria vita e in quella degli altri.

Ricevere un trattamento Shiatsu o di altre tecniche olistiche, praticare una tecnica corporea per la salute quotidianamente da soli o in un corso è una ricetta di prevenzione, di amore per sé stessi, di ritrovato piacere di sentire il proprio corpo anche attraverso il contatto con l’altro.

UNICI E UGUALI non trovi che siamo COSI’ UNICI E COSI’ UGUALI?

Riflettevo sul fatto che siamo tutti in cammino verso lo stesso obiettivo: realizzare il nostro vero potenziale in modo da svolgere quello che è il compito realmente a noi richiesto dalla nostra esistenza e presenza. Grazie ai nostri personali e unici talenti, ognuno di noi è chiamato a donare, a creare, a manifestare qualcosa di assolutamente speciale … TE STESSO IL TUO VERO TE! Ognuno di noi percorre una strada verso lo scopo della sua esistenza.:

LASCIARE CHE LA LUCE CHE C’E’ IN TE SI FACCIA SPAZIO NELLA TUA ESISTENZA QUOTIDIANA. TU SEI VITA, NATURA, AMORE…

ti invito : facciamo riaffiorare insieme la nostra autenticità! Come essere in grado di muoverci nel migliore dei modi in quello che a volte sembra un labirinto verso la felicità? Grazie a ciò che sto sperimentando io stessa nella mia vita con la pratica della meditazione, dello shiatsu, dei trattamenti massaggi olistici, delle tecniche corporee per la salute, comprendo sempre più che

la PRESENZA, L’ASCOLTO, la COMPASSIONE…

sono degli amici che ti tirano fuori dal caos quotidiano.

Come affidarsi a questi preziosi amici quando siamo giù?

Quando la frenesia ti rapisce, la fretta, lo stress gli obblighi e il senso del dovere eccessivo: FERMATI – CHIAMA L’AMICA PRESENZA E ASCOLTA IL TUO RESPIRO ENTRARE E USCIRE, RAGGIUNGERE TUTTO IL TUO CORPO E NUTRIRLO.

Quando incontri i tuoi cari amici o altrettanto quando incontri delle nuove anime sul tuo cammino: FERMATI AD ASCOLTARE, NON AVERE FRETTA DI PARLARE E DI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE, ASPETTA E ASCOLTA LA PERSONA DAVANTI A TE IN QUEL MOMENTO CHE E’ IL TUO PIU’ GRANDE MAESTRO. TROPPE VOLTE SIAMO PREVENUTI RISPETTO AL MESSAGGIO CHE CI VIENE ESPRESSO E TRAIAMO CONCLUSIONI AFFRETTATE.

Quando il giudizio, la rabbia, l’incomprensione ti bruciano dentro: FERMATI – CHIAMA L’AMICA COMPASSIONE E RICORDATI CHE SIAMO TUTTI UGUALI NEL CAMMINO VERSO LA GIOIA, RICORDA CHE OGNUNO HA SPERIMENTATO SITUAZIONI DIVERSE DALLE TUE NELLA VITA E RISPETTA LA TUA NATURA NON STA’ A TE VIVERE LA SUA VITA. APRITI ALLA COMPRENSIONE SENZA GIUDIZIO, ALL’AMORE INCONDIZIONATO.

Per mia esperienza ti assicuro che questi sono alcuni degli ingredienti necessari per far si che la nostra meraviglia fiorisca giorno dopo giorno.

CONTATTAMI PER UN INCONTRO CONOSCITIVO E VALUTEREMO INSIEME IL MIGLIOR PERCORSO PER IL TUO BENESSERE.
Trattamento  SHIATSU  e i CORSI di TECNICHE CORPOREE CON LO STRETCHING/YOGA DEI MERIDIANI, IL RISVEGLIO ENERGETICO E LA MEDITAZIONE, inoltre CORSI DI MASSAGGIO OLISTICO.
Ti aspetto a Riva del Garda TN presso studio osteopatico Tagliasacchi via Monte Oro 5/b, Garda VR presso studio privato, Verona presso Club Line viale del Lavoro 33. Per conoscere le date dei CORSI  e gli EVENTI visita la pagina Facebook Metodo Marina Chincherini
Per conoscermi meglio visita la mia pagina Facebook Marina Chincherini

prenota2

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova subito il tuo benessere psico-fisico!

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×