“CUPPING MASSAGE”, MASSAGGIO A COPPETTE. MMC

0 Flares 0 Flares ×

IL MASSAGGIO A COPPETTE O CUPPING MASSAGE E’ SVOLTO SCIVOLANDO SUL CORPO COPPETTE IN SILICONE PER AUMENTARE LA CIRCOLAZIONE E PORTARE BENESSERE TOTALE.

trattamento-cupping-massage

 

CHE COSA E’ IL MASSAGGIO A COPPETTE O “CUPPING MASSAGE”?

Le coppette scorrono sulla cute con olio creando un piacevole effetto ventosa che rende i tessuti più lisci e compatti. Sblocca i ristagni, riequilibra l’energia vitale, migliorare la circolazione e rimuove le impurità, i liquidi e tossine. L’effetto oltre che di riequilibrio e drenante è anche decontratturante e rilassante. Si tratta di un vero e proprio elisir di benessere totale. Il corpo viene letteralmente “riportato in vita” reso vitale grazie all’ossigenazione che avviene aumentando la circolazione. Inoltre questo massaggio stimola il naturale processo di autoguarigione e riequilibrio energetico dell’individuo che si sentirà libero, leggero e vitale.

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO MASSAGGIO

Il massaggio a coppette o cupping massage è rivolto a chi desidera un massaggio molto efficace, profondo, rilassante ma dai benefici potenti che risveglia tutto il corpo. E’ utile per chi desidera sentirsi più leggero eliminando liquidi e tossine, per chi vuole purificarsi ma anche liberare contratture e tensioni accumulate. L’effetto come conseguenza del riequilibrio energetico è anche il miglioramento delle funzioni di organi e apparati e il riequilibrio di stati emotivi o di stress ansia o depressione ecc… che vengono trasformati. Vi è da dire che ottimo è anche l’effetto estetico perchè la pelle appare più liscia e tonica.

BENEFICI

liberare ristagni come adipe, liquidi, trattamento inestetismi (cellulite, ritenzione), favorire il movimento dell’energia vitale detta “Ki” (riequilibrio energetico psico-fisico),trattamento del dolore: sintomi muscolo-scheletrici, vento-freddo, post traumatico, decontratturare, attivare il metabolismo, attivare la circolazione sanguigna (del 300%), effetto detossinante e antinfimmatorio, ossigenzione e drenaggio della linfa, migliorare la respirazione, disturbi stagionali di tosse o congestione, migliora la funzionalità dell’apparato digerente: gastriti, diarrea, stipsi, allevia lombalgie, mal di schiena.

È stupefacente quanto questa tecnica, sia benefica per il corpo e per la mente, infatti con questa metodica è possibile ottenere risultati che  si riflettono positivamente sulla psiche, (migliora stress, ansia, insonnia, depressione) donando puro benessere a tutto l’organismo.

Guarda il video in youtube clicca qui

prenota un trattamento

RICEVO A:
CAVAION VERONESE VR 
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini
Visita il mio Canale youtube

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×