CUORE NELLE MANI

0 Flares 0 Flares ×

IL POTERE DELLA DOLCEZZA E DEI MOVIMENTI LENTI SONO COME LA CURA DELLA MAMMA
STIRAMENTI , DONDOLII, PRESSIONI CON I PALMI, LAVORO SULLE FASCE… SCIOGLI LE TENSIONI CON DELICATEZZA E RILASSATI
Rilassarsi è una necessità ad ogni età sia per il bambino, che ricorre all’abbraccio della mamma, che per l’adulto e l’anziano. Purtroppo spesso ci dimentichiamo di rilassarci oppure lo facciamo in modo sbagliato, magari ricorrendo ad espedienti poco salutari. Il Cuore nelle Mani è un trattamento olistico e pertanto si prende cura di te a 360 gradi nella tua totalità intesa come unione armonica di corpo, mente e spirito. Affidati alla manualità dolce ed esperta di chi sa prendersi cura di te e lasciati andare in una pausa rigeneratrice e ristoratrice. Grazie a movimenti lenti e avvolgenti, accompagnati da strumenti sonori, non solo ti rilassi profondamente, ma ritrovi il contatto con te stesso. Alla fine del trattamento ti assicuro che sperimenti una rinnovata fiducia e sicurezza interiori.

CHE COS’È CUORE NELLE MANI
Trattamento olistico di tutto il corpo dolce e rilassante che prevede stiramenti, scioglimento delle articolazioni e una fusione di tecniche delicate ma efficaci esercitate dall’operatore per rilasciare tensioni e blocchi energetici. Il trattamento si effettua da vestiti con abbigliamento comodo, prevede l’utilizzo di strumenti sonori e dura 60 min.

COME FUNZIONA
Ognuno di noi è unico e presenta caratteristiche e potenzialità diverse. A seconda delle tue necessità specifiche di volta in volta si sviluppa il trattamento in modo da sciogliere e liberare tutto il corpo. È un massaggio dolce studiato proprio per il tuo totale rilassamento. Con manovre delicate tratterò ogni zona del corpo in cui possono essersi accumulate tensioni così da rilassarle. Le tecniche che utilizzo per il trattamento Cuore nelle Mani sono: scioglimento delle articolazioni, stiramenti, dondolii, pressioni con i palmi, lavoro sulle fasce

A CHI È RIVOLTO
È dedicato a chi desidera prendersi del tempo per il proprio benessere, a chi ama ricevere cura e attenzione si tratti di uomini o donne di tutte le età. È maggiormente indicato per chi ha scarsa mobilità e ha bisogno di riacquistare man mano maggior libertà di movimento. Soprattutto le persone anziane traggono giovamento da questo trattamento.

BENEFICI
Il lavoro di scioglimento delle articolazioni permette di liberarsi dai blocchi energetici e dalle tossine che si sono cristallizzate nel tempo e che possono portare anche a stati dolorosi. Ne deriva un miglioramento nel fluire dell’energia in tutto il corpo e quindi il riequilibrio.
Gli stiramenti donano una piacevole sensazione di leggerezza e di liberazione dall’intorpidimento derivante dalla vita sedentaria. Ma non solo: gli stiramenti favoriscono ulteriormente il rilascio di tensioni anche attraverso l’utilizzo dell’espirazione come mezzo per lasciar andare vecchi pesi inutili.
Il dondolio del corpo con manovre dolci e avvolgenti ci riporta in contatto con la sensazione di coccola e di dolcezza dell’essere cullati e favorisce il rilassamento. Vi aiuta a ristabilire la pace laddove si manifestino ansie, paure, stress, insonnia, panico, depressione.
Il tocco ci riporta a quando eravamo bambini, alla cura della madre per il proprio figlio, e quindi sperimentarlo, contribuisce al ritrovamento di una vita serena e della nostra fiducia e sicurezza interiori.
Il lavoro con i palmi permette di ricontattare ogni parte del proprio corpo aumentando lo stato di presenza.
Il lavoro sulle fasce agisce in maniera delicata e rilassante per liberare memorie anche emotive impresse e che possono ormai lasciare spazio a nuove energie.

CONSIGLI
Consiglio di ricevere il trattamento con abbigliamento comodo, in cotone, portare calzino pulito di ricambio, togliere eventuali orecchini, anelli e braccialetti. Per risultati ottimali e duraturi è preferibile scegliere di ricevere un ciclo di 8/10 trattamenti. Il trattamento non ha controindicazioni e non esiste un limite al numero di trattamenti da ricevere.
IMPORTANTE: consiglio di abbinare il trattamento alle tecniche corporee di STRETCHING DEI MERIDIANI ENERGETICI e di BENESSERE CON-TATTO. Imparerai come mantenerti in salute e utilizzare i benefici del con-tatto. Il corso di stretching è un vero e proprio strumento di trasformazione, semplice e potente grazie al quale saprai occuparti della tua energia autonomamente. LINK
Puoi iniziare da subito a praticare con le tecniche corporee e di benessere con-tatto attraverso questo manuale:

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×