BAMBU’ MASSAGE. METODO MC

0 Flares 0 Flares ×

IL BAMBU’ MASSAGE E’ UN TRATTAMENTO DI ORIGINE INDO-CINESE.
Attraverso manovre appropriate con gli stick di Bambù, con questo trattamento ritrovi leggerezza e vitalità.

In Oriente il bambù è un simbolo di eterna giovinezza, oltre che di salute, fortuna e successo. E’ considerato anche un antidoto contro lo stress ed un elisir di bellezza. Le sue proprietà sono note in molti paesi: in Giappone spesso capita di vedere monasteri scintoisti circondati da arbusti di Bambù, piantati in segno di protezione contro le energie negative. Alle Hawaii, il Bambù rappresenta il Dio Creatore, nelle Filippine si dice che, alla fine della lotta che si svolse tra il cielo e l’oceano, apparve sulla terra un germoglio di Bambù dal quale uscirono un uomo ed una donna, la prima coppia di esseri umani. In Malesia, la leggenda narra di un uomo che spezzò un arbusto di Bambù, dal quale uscì una bellissima fanciulla

COS’E’ IL BAMBU’ MASSAGE

Si tratta di un trattamento olistico e massaggio caratterizzato dall’utilizzo delle canne di Bambù come strumento di lavoro. Secondo gli antichi cinesi, le canne di bambù erano in grado di far circolare al loro interno l’energia e potevano essere quindi utilizzate per assorbire l’energia in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo di un individuo. In Oriente il bambù è un simbolo di eterna giovinezza, oltre che di salute, fortuna e successo. Ed è considerato anche un antidoto contro lo stress ed un elisir di bellezza.

COME FUNZIONA

A inizio trattamento, l’operatore batte tra loro due canne facendole scorrere per tutto il corpo fino alle estremità di piedi e mani, a qualche centimetro dalla superficie, per generare dei suoni che hanno una duplice valenza: riequilibrare le energie e costituire una chiave di lettura per chi segue il trattamento. Nei punti ove vi sono dei blocchi energetici, che possono essere generati anche da una contrattura muscolare o dalla ritenzione idrica, il suono cambia. I bastoni variano per dimensione e lunghezza e si scelgono a seconda della parte del corpo da trattare. Ovviamente le canne sono ripulite e levigate; il profilo della canna è lineare. L’operatore manovra le canne della pianta con manualità basate essenzialmente su un gioco di polso con una tecnica specifica di “riprese rullate” (rotolamento e scivolamento). Il contatto con il legno favorisce l’effetto rinvigorente e drenante donando leggerezza, slancio e vitalità.

A CHI È RIVOLTO

A chi sente il desiderio di un trattamento vigoroso, profondo, riattivante e soprattutto linfodrenante. Indicato  come trattamento a seguito di un’attività sportiva perchè scioglie le tensioni muscolari e rilassa.  Depurativo e detossinante è un’esperienza nuova per la maggior parte della gente che non lo ha mai provato. E’ un trattamento diverso, che dona sensazione nuove altre a quelle del tocco della mano del massaggio classico. Ideale per chi vuole eliminare la pesantezza e ripartire alla grande nella vita.

BENEFICI

IMG_0022

Il trattamento porta ottimi risultati in caso di contrazioni muscolari, ritenzione idrica, rimodella il corpo e favorisce la detossinazione e la circolazione linfatica. Quindi permette di aumentare la sensazione di benessere generale e di leggerezza sostenendo il ricevente nel suo cammino verso una vita attiva e appagante. L’energia che viene liberata nel trattamento aiuta a reagire dallo stato di apatia e rassegnazione in cui speso si cade per ripartire con nuovi strumenti a disposizione utili a realizzare e concretizzare i tuoi progetti.

 

Guarda il video di presentazione clicca qui

prenota un trattamento

 

Ti aspetto. Marina.

RICEVO A:
CAVAION VERONESE VR 
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini
Visita il mio Canale youtube

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×