SEMINARIO CONOSCERE E RIEQUILIBRARE I 7 CHAKRA. MARZO 2022.

0 Flares 0 Flares ×

UN SEMINARIO DI 2 GIORNI ATTRAVERSO I 7 CHAKRA PER CONOSCERLI E IMPARARE A RIEQUILIBRARLI . I CHAKRA POSSONO ESSERE DEFINITI “CENTRI ENERGETICI” E SONO POSIZIONATI LUNGO IL CANALE SPIRITUALE DEL CORPO UMANO. CONOSCERLI SIGNIFICA CONOSCERE MEGLIO TE STESSO PER REALIZZARE LA TUA VITA.

SCOPRI DI PIU’:

Le energie yang e yin (una centripeta e l’altra centrifuga) creano una corrente detta “canale spirituale” che va dalla sommità del capo al perineo. Lungo questo canale sono i Chakra, o le Chakras, (in particolare 7) in corrispondenza dei quali avviene un particolare incontro/scontro di energie. Il termine Chakra deriva dal sanscrito ed è utilizzata nella medicina indiana. Significa ruota o vortici. Ogni Chakra rappresenta degli aspetti della tua vita, ovvero delle qualità sia spirituali che materiali-fisiche.  Mantenere i Chakra attivi e in armonia significa migliorare la tua vita e lo stato di salute.

COSA FAREMO?

In questo corso teorico e pratico/esperienziale  comprenderai le caratteristiche e qualità di ognuno dei 7 centri, ne conosci le potenzialità e i limiti/squilibri. Affrontiamo temi relativi alla nostra salute globale e olistica. Alcuni strumenti che utilizziamo nel “lavoro” sui Chakra:
-Meditazione guidate
-Movimento del corpo
-Pietre e Cristalli
-Sperimentazioni pratiche
-Tecniche di riequilibrio dei chakra.
-Riequilibrio dei chakra con l’utilizzo del pendolino.

I 7 Chakra richiamano temi fondamentali della nostra vita sui quali lavoreremo insieme per migliorarli:
1 Chakra: lo spazio, la nostra presenza.
2 Chakra: la creatività e le sensazioni.
3 Chakra: il potere personale, la volontà
4 Chakra: l’amore incondizionato
5 Chakra: comunicare la nostra verità
6 Chakra: l’immaginazione creativa
7 Chakra: il collegamento con il divino.

 

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO?

E’ un corso adatto sia a chi vuole fare un percorso di crescita personale,   sia per chi già opera nel settore del benessere/olismo/massaggi e trattamenti (come massaggiatori/trici, estetista, operatori olistici, ecc) e vuole approfondire i temi del corso per arricchire il proprio lavoro, competenze e curriculum. Infatti imparerai delle tecniche utili sia per un lavoro su di sè anche dopo il corso, sia da utilizzare con i tuoi riceventi e clienti.

Il corso è aperto a tutti i livelli di preparazione, non sono obbligatorie esperienze pregresse, si parte dalle nozioni di base.

COSA SIGNIFICA EQUILIBRIO?

Equilibrio significa salute in movimento. Quando esiste una situazione di squilibrio ovvero quando l’energia di uno o più Chakra è bloccata per esempio, oppure quando uno o più Chakra “lavorano troppo” o poco, ecco che non si ha più l’armonia necessaria al mantenimento della salute del corpo ma anche della mente e dell’anima.  Ad ogni Chakra sono collegate funzioni fisiche e aspetti psico-emotivi e quindi il mal funzionamento di questi si ripercuote su tutto il sitema corpo-mente.  Equilibrio significa anche movimento: l’energia deve muoversi e fluire liberamente altrimenti ne derivano blocchi e disturbi.

RICORDA

Tutto quello che si manifesta nella realtà visibile, trae origine da un piano energetico invisibile (es: il pensiero e l’immaginazione che creano gli eventi della tua vita); quindi il “lavoro” energetico è fondamentale perché tu possa divenire protagonista e creatore della tua realtà in modo da manifestare tutto il tuo potenziale e vivere una vita appagata e quindi in salute. Lavorare a livello energetico significa partire dalla radice, dalla base; se non si modifica questo non possono cambiare i risultati che si ottengono e tutti gli sforzi sono inutili. Ti invito quindi a prendere per mano la tua vita, ha iniziare da te fin da ora.

DOVE:

A Cavaion Veronese, Lago di Garda, VR, studio privato Metodo MC, via Pozzo dell’amore 7. 1 km dal casello autostradale di Affi sull’autostrada del Brennero. Comodissimo da raggiungere da A22 e A4. 10 km dal Lago di GardaParcheggio gratuito. Hotel, bar e ristoranti, centro commerciale nelle immediate vicinanze.

DURATA: 

2 giorni   il 26 e 27 marzo 2022 ore 9-17,30 , durata ore 16. Al termine vengono rilasciati dispensa in PDF, gadget MMC e attestato di partecipazione valido su tutto il territorio nazionale in base alla legge n 4 del 14 gennaio 2013 libere professioni (clicca qui per saperne di più)

COSA PORTARE:

Abbigliamento comodo, calzini di ricambio puliti per accedere alla sala, carta e penna.

COSTI ED ISCRIZIONI

Euro 230 se ti iscrivi entro il 12 marzo 2022
(anziché 260, iscriviti subito). Kit cristalli 7 chakra e pendolino extra euro 55 
da richiedere al momento dell’iscrizione.
Iscriviti inviando una mail a info@metodomarinachincherini.com con nome, cognome, corso a cui desideri iscriverti, telefono, città, età. Oppure per ulteriori informazioni telefonami al 338.3866915.

prenota un trattamento

(E’ richiesta caparra tramite bonifico di 70 euro, in caso di annullamento del corso da parte dell’organizzatore o per motivi di forza maggiore la caparra viene tenuta valida 1 anno per qualsiasi servizio MMC).
Max 6 posti per garantire distanze, comfort e qualità.

VANTAGGI

Sconto del 20%  sul secondo corso se ti iscrivi subito a 2 corsi Metodo MC. Possibilità di ripetere lo stesso corso Metodo MC con il 50% di sconto per 1 anno. – Tutorato post corso per rispondere ad ogni dubbio o consigli. (Scontistica non comulabile)

Filosofia formazione MMC clicca qui

Guarda il video di presentazione in youtube clicca qui

Ti aspetto. Marina.

RICEVO A:
CAVAION VERONESE VR, via Pozzo dell’Amore 7.
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook 
Metodo Marina Chincherini
Facebook Marina Chincherini
Instagram @metodomarinachincherini

Visita il mio 
Canale youtube

prenota un trattamento

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×