CORSO RIEQUILIBRARE I 7 CHAKRA. METODO MC

0 Flares 0 Flares ×

UN SEMINARIO DI 2 GIORNI ATTRAVERSO I 7 CHAKRA PER CONOSCERLI E IMPARARE A RIEQUILIBRARLI . I CHAKRA POSSONO ESSERE DEFINITI “CENTRI ENERGETICI” E SONO POSIZIONATI LUNGO IL CANALE SPIRITUALE DEL CORPO UMANO. CONOSCERLI SIGNIFICA CONOSCERE MEGLIO TE STESSO PER REALIZZARE LA TUA VITA.

SCOPRI DI PIU’:

Le energie yang e yin (una centripeta e l’altra centrifuga) creano una corrente detta “canale spirituale” che va dalla sommità del capo al perineo. Lungo questo canale sono i Chakra, o le Chakras, (in particolare 7) in corrispondenza dei quali avviene un particolare incontro/scontro di energie. Il termine Chakra deriva dal sanscrito ed è utilizzata nella medicina indiana. Significa ruota o vortici. Ogni Chakra rappresenta degli aspetti della tua vita, ovvero delle qualità sia spirituali che materiali-fisiche.  Mantenere i Chakra attivi e in armonia significa migliorare la tua vita e lo stato di salute.

chakra-2019-nuovo

COSA FAREMO?

In questo corso teorico e pratico/esperienziale  comprenderai le caratteristiche e qualità di ognuno dei 7 centri, ne conosci le potenzialità e i limiti/squilibri. Affrontiamo temi relativi alla nostra salute globale e olistica. Alcuni strumenti che utilizziamo nel “lavoro” sui Chakra:
-Meditazione guidate
-Movimento del corpo
-Pietre e Cristalli
-Sperimentazioni pratiche
-Tecniche di riequilibrio dei chakra.
-Riequilibrio dei chakra con l’utilizzo del pendolino.

I 7 Chakra richiamano temi fondamentali della nostra vita sui quali lavoreremo insieme per migliorarli:
1 Chakra: lo spazio, la nostra presenza.
2 Chakra: la creatività e le sensazioni.
3 Chakra: il potere personale, la volontà
4 Chakra: l’amore incondizionato
5 Chakra: comunicare la nostra verità
6 Chakra: l’immaginazione creativa
7 Chakra: il collegamento con il divino.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO?

E’ un corso adatto sia a chi vuole fare un percorso di crescita personale,   sia per chi già opera nel settore del benessere/olismo/massaggi e trattamenti (come massaggiatori/trici, estetista, operatori olistici, ecc) e vuole approfondire i temi del corso per arricchire il proprio lavoro, competenze e curriculum. Infatti imparerai delle tecniche utili sia per un lavoro su di sè anche dopo il corso, sia da utilizzare con i tuoi riceventi e clienti.

Il corso è aperto a tutti i livelli di preparazione, non sono obbligatorie esperienze pregresse, si parte dalle nozioni di base.

REQUISITI DI ACCESSO

Non sono necessari particolari requisiti per accedere al corso.

DOVE:

Garda VR, Piazzetta Calderini 1.

DURATA: 

2 giorni  6 e 7 aprile 2019 ore 9-17,30  (pausa pranzo 1 ora), durata ore 16. Al termine vengono rilasciati dispensa cartacea, gadget MMC,  attestato di partecipazione valido su tutto il territorio nazionale in base alla legge n 4 del 14 gennaio 2013 libere professioni (clicca qui per saperne di più) .

COSA PORTARE

Abbigliamento comodo, calzini, quaderno e penna, chi lo possiede 1 pendolino, tutto quanto eventualmente richiesto al momento dell’iscrizione.

COSTI ED ISCRIZIONI

Euro 250 se ti iscrivi entro il 31 marzo  (anzichè 280, iscriviti subito).
Acquisto kit cristalli per i 7 chakra e pendolino extra  facoltativo su richiesta al momento dell’iscrizione euro 50.
Iscriviti inviando una mail a info@metodomarinachincherini.com con nome, cognome, corso a cui desideri iscriverti, telefono, città, età. Oppure per informazioni telefonami al 338.3866915.
Max 8 posti per garantire comfort e qualità.

VANTAGGI

Sconto del 20% sul prezzo di listino, sul secondo corso se partecipi ad un’altro corso Metodo MC nell’arco di 1 mese (31 gironi). –Sconto del 20% sul prezzo di listino, per 1 persona, per iscrizione in coppia -Possibilità di ripetere lo stesso corso Metodo MC con il 50% di sconto. – Tutorato post corso per rispondere ad ogni dubbio o consigli. (Scontistica non comulabile)

COSA SIGNIFICA EQUILIBRIO?

Equilibrio significa salute in movimento. Quando esiste una situazione di squilibrio ovvero quando l’energia di uno o più Chakra è bloccata per esempio, oppure quando uno o più Chakra “lavorano troppo” o poco, ecco che non si ha più l’armonia necessaria al mantenimento della salute del corpo ma anche della mente e dell’anima.  Ad ogni Chakra sono collegate funzioni fisiche e aspetti psico-emotivi e quindi il mal funzionamento di questi si ripercuote su tutto il sitema corpo-mente.  Equilibrio significa anche movimento: l’energia deve muoversi e fluire liberamente altrimenti ne derivano blocchi e disturbi.

RICORDA

Tutto quello che si manifesta nella realtà visibile, trae origine da un piano energetico invisibile (es: il pensiero e l’immaginazione che creano gli eventi della tua vita); quindi il “lavoro” energetico è fondamentale perché tu possa divenire protagonista e creatore della tua realtà in modo da manifestare tutto il tuo potenziale e vivere una vita appagata e quindi in salute. Lavorare a livello energetico significa partire dalla radice, dalla base; se non si modifica questo non possono cambiare i risultati che si ottengono e tutti gli sforzi sono inutili. Ti invito quindi a prendere per mano la tua vita, ha iniziare da te fin da ora.

wp_20160901_10_21_08_pro

Ti aspetto. Marina

RICEVO A:
-GARDA VR Piazzetta Calderini 1 
-RIVA DEL GARDA TN via Monte Oro 5/b
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini
Visita il mio Canale youtube

prenota2

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova il tuo benessere psico-fisico.

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
STRETCHING DEI MERIDIANI ENERGETICI


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×