CORSO DI HOT STONE MASSAGE & THERAPY, GARDA VR, SETTEMBRE, METODO MC

0 Flares 0 Flares ×

L’ HOT STONE MASSAGE.  ATTRAVERSO IL CALORE DELLA NATURA PUOI PORTARE  BENESSERE A CORPO, MENTE E SPIRITO.

Fin dall’antichità l’uomo si è rivolto alla natura per “curare” le disarmonie e ristabilire uno stato di salute. La mancanza di ben-essere altro non era che allontanamento dall’ordine naturale.

CHE COSA E’ L HOT STONE MASSAGE?

E’ un trattamento e massaggio  attraverso l’utilizzo di pietre calde di basalto di origine vulcanica, scaldate in appositi scaldini con acqua calda. Le pietre vengono asciugate e messe sulla cute. Possono essere lasciate ferme ad agire per sostituirle quando si raffreddano. Oppure si puo’ massaggiare tutto il corpo con le pietre calde che rilasciano calore man mano sciogliendo le tensioni.

Le pietre sono levigate e quindi arrotondate per scivolare meglio e vengono utilizzare previa ungitura del corpo. Hanno diverse forme a seconda delle parti del corpo da trattare. Il massaggio si svolge in posizione sia supina che prona ed è molto rilassante e piacevole. Il calore scioglie blocchi e contratture. Dona rilassamento e pace mentale.

hot-stone-volant-2019-settembre

L’energia è ovunque: anche nei minerali. Sapevi che per poter beneficiare dell’energia dei minerali è possibile introdurre la pietra direttamente all’interno del nostro campo energetico? Come? Semplicemente appoggiandola sul corpo. Essere a contatto del corpo, infatti, equivale ad essere all’interno dell’aura, l’energia propria di ogni cosa, sia essa viva o inanimata. L’aura è un campo energetico creato dalla vibrazione degli atomi e delle molecole che compongono tutta la materia. L’aura di ognuno è unica come le sue impronte digitali e poiché essa fuoriesce dal nostro corpo per parecchi centimetri, un minerali può interagire con il campo aurico umano portando l’energia esattamente dove occorre. È un modo naturale per integrare l’energia direttamente dove è carente, che non richiede capacità di eseguire tecniche complicate, ma semplicemente di rilassarsi per consentire al minerale di fare il suo lavoro all’interno dell’aura. Sperimenta la “cura di Gaia”, la cura di “Madre Terra” in un massaggio.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Il corso si rivolge a tutti gli  amanti del benessere ed è aperto a tutti i livelli di preparazione. Operatori olistici, estetiste, massaggiatori/trici professionisti, amanti del massaggio anche amatori.

REQUISITI D’ACCESSO

Non sono richiesti particolari requisiti per partecipare al corso.

COSA IMPARERAI

La sequenza di trattamento e massaggio in posizione prona e supina attraverso il massaggio con le pietre calde. Applicazione della hot stone therapy. Cura e manutenzione della pietre.  Aspetti olistici del massaggio e del benessere secondo il MMC.

BENEFICI

Aiuta a sciogliere la rigidità muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione della colonna vertebrale, principale causa di stati dolorosi e invalidanti come il mal di schiena. Migliora la ritenzione dei liquidi e influisce positivamente sulla circolazione. Aiuta a disintossicare l’organismo, ha inoltre anche effetti estetici, poiché leviga e rilassa la pelle. Senza contare i benefici sull’umore e sul benessere dello spirito. La tecnica procura una generale sensazione di benessere e relax, e l’aumento della sensibilità nei confronti delle persone e del mondo. Inoltre, contribuisce ad acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

IMG_0146

CONTROINDICAZIONI

Non vi sono particolari controindicazioni eccetto: stati febbrili in corso, infiammazioni acute, problemi alle vene nelle gambe, malattie della pelle, gravidanza, tumori maligni.

DOVE

Garda Vr Piazzetta Calderini 1 presso studio privato.

DURATA

1 giorno domenica 15 settembre,  ore 9-18 (pausa pranzo 1 ora), durata ore 8. Al termine vengono rilasciati dispensa cartacea teorico-pratica, gadget MMC e attestato di partecipazione di Metodo Marina Chincherini valido su tutto il territorio nazionale in base alla legge n 4 del 14 gennaio 2013 libere professioni (clicca qui per saperne di più)

COSA PORTARE

Abbigliamento comodo per spogliarsi e vestirsi velocemente, calzini di ricambio puliti per accedere alla sala, carta e penna, bikini o costume per gli uomini, ciabattine, 2 asciugamani grandi, t-shirt bianca per la pratica, capelli raccolti, unghie curate.

COSTI ED ISCRIZIONI

Euro 190 . Con iscrizione entro l’8 settembre euro 160.
Acquisto di set di pietre e scaldapietre extra non obbligatorio: il costo del kit dipende dal tipo che si sceglie ovvero secondo misura del bollitore e numero di pietre. Si puo’ richiedere il tipo utilizzato al corso euro 200 (2 disponibili) oppure si ordina da fornitore di fiducia dopo il corso in modo da valutarne le caratteristiche che si vogliono.
Iscriviti inviando una mail a info@metodomarinachincherini.com con nome, cognome, corso a cui desideri iscriverti, telefono, città, età. Oppure per informazioni telefonami al 338.3866915.
Max 6 posti per garantire comfort e qualità.

VANTAGGI

Sconto del 20% sul prezzo di listino, sul secondo corso se partecipi ad un’altro corso Metodo MC nell’arco di 1 mese (31 gironi). –Sconto del 20% sul prezzo di listino, per 1 persona, per iscrizione in coppia -Possibilità di ripetere lo stesso corso Metodo MC con il 50% di sconto. – Tutorato post corso per rispondere ad ogni dubbio o consigli. (Scontistica non comulabile)

Guarda il video di presentazione in youtube clicca qui

hot-stone

RICEVO A:
-GARDA VR Piazzetta Calderini 1 
-RIVA DEL GARDA TN via Monte Oro 5/b
CONTATTI:
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini
Visita il mio Canale youtube

prenota2

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova subito il tuo benessere psico-fisico!

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
BENESSERE CON-TATTO


Iscriviti alla Newsletter e ricevi il PDF gratuito!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×