TRATTAMENTO “HANAMI” ESCLUSIVO METODO MC

0 Flares 0 Flares ×

HANAMI: IL MASSAGGIO RITUALE DEL RISVEGLIO DEL SE’. ESCLUSIVO MMC. E’ IL TEMPO DELLA FIORITURA DI TUTTI I TUOI TALENTI. SPERIMENTALO.

COSA SIGNIFICA  HANAMI

Hanami è il termine Giapponese che indica il rituale che si svolge nelle città come per esempio Tokyo, di recarsi in primavera ad ammirare la fioritura dei ciliegi. Il periodo di marzo-aprile nei grandi parchi cittadini i giapponesi si raccolgono tra amici o famigliari e vivono l’emozione della fioritura di questa pianta speciale. Ciò che rende il fiore di ciliegio così importante non è solo la sua bellezza ma anche la sua fragilità e caducità che oltre a permettere una meravigliosa  contemplazione della bellezza della natura, fa riflettere sull’impermeabilità di tutti i fenomeni della vita.

Ho scelto questo nome particolare per questo massaggio rituale perchè Hanami è legato alla ri-fioritura, simboleggia la prosperità, la rinascita e l’arte di fluire e rinnovarsi continuamente senza attaccamenti.
CHE COS’E’ IL TRATTAMENTO HANAMI

Definisco Hanami “massaggio rituale del Risveglio del Sè” perchè non si tratta di un normale massaggio ma di una vera e propria esperienza  in cui ti conduco come in un viaggio per la tua crescita personale. Hanami come un trattamento prevede l’attivazione del tuo naturale riequilibrio energetico. Come un massaggio Hanami prevede l’utilizzo della manualità e dell’olio sul corpo. Come un rituale Hanami prevede una serie di pratiche in successione che scandiscono l’esecuzione dall’apertura alla chiusura della sequenza.

Nel trattamento Hanami inizialmente ti accolgo in uno spazio dedicato e curato nei particolari, e ti accomodi sul lettino. Il rituale puo’ comprendere l’utilizzo di fragranze, strumenti sonori, vocalizzi, musiche, pietre e cristalli, e tecniche di varia origine, anche sciamaniche,  in base al mio sentire e alla mia armonizzazione con cio’ di cui hai bisogno. Il trattamento Hanami si sviluppa nella sua parte centrale con il massaggio manuale partendo dai piedi in posizione supina e terminando sulla schiena in posizione prona in modo che il corpo venga completamente plasmato e risvegliato.

Le manovre sono molte, vivaci, profonde e leggere allo stesso tempo. Un turbinio di sensazioni e stimolazioni di tutto il corpo per risvegliarti e farti riconoscere tutte le tue potenzialità. Il ritmo è altalenante tra movimenti veloci e lenti, prese tenaci e morbide. Nulla viene tralasciato né lasciato al caso perché questo massaggio è un rituale e come tale lo pratico con grande attenzione e con un’intenzione profonda per il tuo benessere totale.

Il resto è da sperimentare. E’ il momento della tua fioritura!

TRATTAMENTO HANAMI

A CHI E’ RIVOLTO IL TRATTAMENTO HANAMI

E’ rivolto a chi ama essere massaggiato. A chi vuole lasciarsi andare e provare un’esperienza che non è solo un massaggio ma un trattamento a livello energetico e fisico. E’ l’ideale per chi ha bisogno di nuovo slancio, di avere quell’input in piu’ per concretizzare le sue idee nella vita. Il trattamento Hanami ti da la carica, la forza, la vitalità per iniziare, per cambiare, per esprimere il tuo grande potere. Mi rivolgo a te che hai voglia di  sentire il tuo corpo rinascere, lasciare ogni tensione. Se ami i trattamenti e sai confidi in me, sarà un’esperienza unica.

L’ENERGIA DEL TRATTAMENTO HANAMI

Ti sentirai plasmato come creta, accarezzato dal vento, graffiato da una tigre, fluido come l’acqua, bruciante come il fuoco, rilassato ma risvegliato, leggero come il tocco di una piuma, possente come una montagna, pronto a correre come un giaguaro, libero come un uccello.

Il trattamento Hanami porta conoscenza e comprensione. Entra dentro ti te, risveglia il tuo potenziale e le risposte arriveranno. Quando effettuo Hanami parto dal presupposto che tutto cio’ di cui hai bisogno è dentro di te ma deve essere risvegliato. Con dolcezza ma anche con decisione ti guido alla tua fioritura.

PRINCIPALI BENEFICI

Questo massaggio punta a risvegliare la tua energia così da innescare il tuo naturale processo di auto guarigione. Attraverso manovre profonde e ritmi altalenanti il corpo viene massaggiato allo scopo li liberarlo da blocchi e ristagni pesanti che ostacolano non solo la tua mobilità ma anche  la tua voglia di vivere. Immagina di aver accumulato troppa roba nella tua casa. La sensazione che ne deriverebbe è quella di aver poco spazio, di trattenere cose inutili, di vivere in un ambiente stantio e poco stimolante. Ecco! Il tuo corpo se non accuratamente “ripulito” mantiene energie inutili che sono legate a memorie, emozioni, esperienze vissute: tutto è impresso nel corpo. In questo massaggio io mi impegno a liberare queste energie  in modo che lascino il tuo corpo: ti sentirai quindi piu’ leggero, libero, rinnovato. La conseguenza naturale è che nuova vitalità si attiverà dentro di te perché se si eliminano gli accumuli ecco che si apre un varco pulito, un terreno fertile, in cui il nuovo puo’ affiorare. Quindi questo massaggio ti risveglia, ti permette di trovare nuovi stimoli e impulsi, ti apre alle nuove possibilità che la vita ti offre. Una vera e propria pulizia energetica che ha risvolti anche fisici tocco dopo tocco.

Dopo questo massaggio ti senti più libero sia mentalmente che fisicamente. Avverti la sensazione di aver eliminato pesi che ti portavi dietro inutilmente, avverti leggerezza, voglia di libertà, di nuove esperienze. Ti sembra di volare! E’ come fare un lungo viaggio dopo del quale trovi nuovi stimoli, soluzioni, orizzonti. Quindi ne benefici a livello psico-emotivo e fisico: le  emozioni/pensieri e il fisico sono sempre collegati!

RICEVO A:
-GARDA VR Piazzetta Calderini 1 
-RIVA DEL GARDA TN via Monte Oro 5/b
presso Studio Osteopatico Tagliasacchi.
– VERONA presso Club Line viale del Lavoro 33, Verona Sud
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini

prenota2

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova subito il tuo benessere psico-fisico!

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
STRETCHING DEI MERIDIANI ENERGETICI


Inizia a prenderti cura di te!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×