CORSI DA OTTOBRE STRETCHING/YOGA DEI MERIDIANI. METODO MC

0 Flares 0 Flares ×

RIPRENDONO AD OTTOBRE I CORSI DI STRETCHING/YOGA DEI MERIDIANI MMC
LA FUSIONE DI  STRETCHING-YOGA DEI MERIDIANI – RISVEGLIO ENERGETICO-RILASSAMENTO-MEDITAZIONE.

IL CORSO PREVEDE L’APPRENDIMENTO DI TECNICHE PER LA SALUTE DI CORPO-MENTE E SPIRITO, IN UNA PROPOSTA UNICA E PERSONALIZZATA Metodo MC.

DATE E ORARI:

Riva del Garda Tn via Monte Oro 5/b:
CORSO DEL MARTEDì SERA dal 3 ottobre dalle ore 20,15 alle ore 21.45.
Oppure CORSI DEL GIOVEDì SERA dal 5 ottobre: dalle ore 18 alle ore 19.30,
oppure dalle ore 20,15 alle ore 21,45.
OGNI CORSO 12 INCONTRI TOTALI sempre lo stesso giorno e orario.

Garda Vr Piazzetta Calderini 1:
CORSO DEL LUNEDì SERA dal 2 ottobre dalle ore 20,15 alle ore 21.45.
Oppure CORSO DEL MARTEDì MATTINA dal 3 ottobre: dalle ore 9,15 alle ore 10.30.
OGNI CORSO 12 INCONTRI TOTALI sempre lo stesso giorno e orario.

OGNI CORSO DI 12 INCONTRI EURO 200.

INFO E ISCRIZIONI:
ISCRIVITI SUBITO, POSTI LIMITATI.
info@metodomarinachincherini.com, cell 338.3866915 o whatsapp. Inviami nome, cognome, città, corso desiderato, età, indirizzo email e cellulare. Grazie. Oppure telefonami sono disponibile per ogni chiarimento e informazione utile.

GUARDA IL VIDEO  clicca qui

nuovo-presentazione-di-microsoft-office-powerpoint-2

IMPARERAI GLI STRETCHING/YOGA DEI MERIDIANI 

Meridiani sono riconosciuti dalla medicina cinese e giapponese come i canali in cui scorre il “Qi” ovvero l’energia vitale nel corpo. Gli Stretching dei Meridiani sono esercizi/posizioni di stiramento volte a  riequilibrare e liberare l’energia nei meridiani.

Si tratta di sequenze alla portata di tutti, da svolgere con calma insieme alla respirazione. Appaiono simili allo Yoga e aiutano ad eliminare i blocchi riportando vitalità e benessere anche a livello mentale.

Lo scopo degli esercizi, ideati dal Maestro Shizuto Masunaga è di favorire il libero fluire del Qi, all’interno dei meridiani: presupposto per una corretta funzionalità dell’organismo. In questo modo ogni organo e apparato possono svolgere al meglio la loro funzione e tu ne beneficerai enormemente nella tua vita. Una volta appresi puoi praticarli anche autonomamente ogni giorno. Le parole chiave del corso sono: respirazione – immagine mentale – rispetto del corpo – pazienza – volontà. Vieni a praticare!

LA LEZIONE E’ ARRICCHITA DA TECNICHE DI RISVEGLIO ENERGETICO
Il Do-IN (risveglio energetico) è una tecnica orientale antichissima per acquisire salute e serenità.  Il termine significa letteralmente:  “immissione nel proprio  fisico e spirituale di forze vitali esterne” Si tratta di esercizi attraverso manipolazioni, pichiettamento, stiramenti, pressioni, ascolto del corpo, respirazione… al fine di stimolare l’equilibrio fisico, mentale e  spirituale. Il contatto delle mani con il corpo è un potente mezzo armonizzante e un patrimonio personale-naturale da riscoprire e valorizzare. Durante il corso imparerai alcune semplici pratiche.

PRATICHERAI LA MEDITAZIONE ALL’INIZIO E ALLA FINE DI OGNI LEZIONE
Chiunque può praticarla raggiungendo una consapevolezza di Sé rilassata. Non è una concentrazione: concentrarsi su un oggetto crea dualità mentre nella meditazione non c’è nessuno all’esterno né all’interno. La delimitazione, il contorno, non esiste più. La dualità svanisce. La meditazione non stanca, è rilassamento in sè e può trasformarsi in un evento 24 ore al giorno. Il Maestro Lao Tzu l’ha chiamata: wei-wu-wei ovvero fare senza fare.

PRINCIPALI BENEFICI DEL CORSO:
.Prevenzione, mantenimento e miglioramento dello stato di salute a tutti i livelli: fisico-mentale-emotivo-spirituale.Liberazione dai blocchi energetici che possono causare dolori fisici nonché disagi psico-emotivi..Migliora le funzioni di organi e apparati.. Maggiore flessibilità, eleganza e postura.. Consapevolezza nella respirazione.. Maggiore energia disponibile e sensazione di vitalità..Miglioramento della capacità di  rilassamento e della lucidità mentale; contributo all’ eliminazione di stress e ansia, panico, depressione.. Contatto con il proprio corpo, percezione e ascolto di Sè, maggiori auto-stima, sicurezza, fiducia.. Ascolto del proprio corpo, contatto con se stessi, empatia, senso di unità, rispetto, armonia personale e relazionale.

NON MANCARE UNISCITI A NOI!

wp_20170116_14_16_30_pro-3

volantino-2017-ottobre-2

RICEVO A:
-GARDA VR Piazzetta Calderini 1 
-RIVA DEL GARDA TN via Monte Oro 5/b
presso Studio Osteopatico Tagliasacchi.
– VERONA presso Club Line viale del Lavoro 33, Verona Sud
cell 338.3866915
mail info@metodomarinachincherini.com
Facebook Metodo Marina Chincherini

Facebook Marina Chincherini

Metti in pratica oggi stesso le tecniche corporee
DI STRETCHING DEI MERIDIANI con il MANUALE PRATICO
e ritrova il tuo benessere psico-fisico.

SCARICA GRATIS IL MANUALE PRATICO
STRETCHING DEI MERIDIANI ENERGETICI


Inizia a prenderti cura di te!
Procedendo con la richiesta accetti il Trattamento dei dati .

prenota2

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×